Carta da parati, una soluzione di design dall'illimitata fantasia
L'interior design è una forma d'arte e come l'arte non ha né limiti né regole se non quelle dettate dall'estro dell'artista. La fantasia trova nella carta da parati uno dei punti di massimo sfogo, la massima espressione di personalizzazione di uno spazio.
Negli ultimi tempi questa soluzione sta ritornando in voga e grazie alle sempre più sofisticate macchine di stampa la scelta della fantasia è pressoché illimitata. Optare per la carta da parati non è più una scelta vintage (ricordiamo il boom degli anni '60) ma una scelta audace e segno di grande determinazione nei confronti dello stile che vogliamo dare ai propri ambienti. Sempre più esperti di design la prendono in considerazione per ricoprire una o più pareti di stanze da letto, cucine o living, perché è versatile e, se non se ne abusa, molto elegante.
A seconda dello stile scelto, anche solo per una singola parete, cambierà l'intera percezione dell'ambiente, potrai anche giocare con contrasti di colori, fantasie che si alternano tra pieni e vuoti. La posa della carta è semplice e veloce ed è appunto la soluzione più rapida per dare un tono diverso ad una stanza.
Potrai affidarti ai nostri esperti progettisti e interior design per scegliere la carta da parati che meglio rispecchia la tua idea e i tuoi gusti.